338 6465804

CHIAMA PER UN PREVENTIVO

Edil B.F. di Frisa Santo & C.

IMPRESA EDILE A SIENA

Dal 1998 la Edil B. F. si occupa di costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili e industriali.

Gli abili professionisti dell’impresa Edil B. F. hanno un’esperienza di più di trent’anni in interventi edili di restauro e ristrutturazione, grazie alla quale sapranno programmare ed eseguire l’intervento più adatto alla vostra situazione: specializzati in lavori di costruzione, i professionisti dell’azienda edile sono in grado di rispondere con precisione e puntualità a ogni genere di richiesta, nel pieno rispetto di tutte le norme.

La ditta si occupa anche e soprattutto d’interventi di ristrutturazione sia per quanto concerne appartamenti che di case indipendenti, ville, locali commerciali, ambienti adibiti a ufficio e più in generale di qualsiasi genere di struttura.

Tra gli interventi di ristrutturazione previsti figurano l’installazione di un cappotto termico interno ed esterno per migliorare l’efficienza energetica della struttura e quindi rendere più confortevole l’ambiente a tutto vantaggio del risparmio in bollette.

L'ampia esperienza nel settore CI ha permesso di essere conosciuti a Siena ed in tutta la toscana

La Edil B. F. è specializzata anche nella costruzione piscine interrate in cemento armato, realizzate con materiali di qualità ed ecologici e attraverso un design completamente personalizzabile per rispondere alle esigenze di stile che ognuno cerca per la costruzione di una piscina per la propria abitazione o struttura ricettiva.